BENVENUTO SU MY DRAMA LIFE

DRAMA E FILM SUB ITA

Abbiamo deciso di creare questo sito per condividere drama e film asiatici (coreani, giapponesi e cinesi) sottotitolati in italiano, appunto “sub ita”, i file sono scaricabili o visibili in streaming, in hard sub (con i sottotitoli già incollati). Se sei nuovo in questo mondo speriamo che tu possa ridere, commuoverti, sospirare, gridare e appassionarti come noi, affezionarti ad ogni nuovo personaggio, odiarne altri, e scoprire che il drama dopo diventa di volta in volta quello preferito. Se invece come noi già conosci i drama, allora speriamo che i nostri progetti ti piacciano e che tu possa diventare un nostro compagno di avventure. Alcuni drama sono semplicemente registrati e sono disponibili solo perchè collezionati a livello personale dal nostro staff e messi a disposizione di chi non ha un abbonamento Netflix a titolo di cortesia.

Grazie di essere qui con noi, MyDrama Life staff.

Non pregare nessuno Nessuno sta ascoltando

So che è impossibile, ma ho sognato un lieto fine. Tuttavia, come previsto, è stato un disastro completo.

Cos'è un DRAMA?

Prima cosa da dire è che “drama” non sta per dramma, semplicemente si tratta di serie televisive di origine asiatica che possono esse quindi coreane, cinesi, giapponesi o taiwanesi. Per cui puoi trovare drama romantici, divertenti, horror, thriller, insomma, ce ne sono per tutti i gusti.

Dove trovo i DRAMA?

Ovviamente nella sezione PROGETTI di questo sito, ci sono inoltre molti fansub che traducono progetti e puoi trovarli cercandoli su un qualsiasi motore di ricerca. Vi sono anche servizi a pagamento, come netflix e viki, che a fronte del pagamento di  un abbonamento mensile offrono un catalogo di drama e film asiatici sottotitolati.

Come vedo i DRAMA?

Qui sul nostro sito non serve registrazione per accedere ai link, i file sono aperti a tutti. I video sono in formato mp4 e possono essere guardati su qualsiasi supporto (pc, smartphone, tablet ecc.). Non vi è alcun obbligo di pagamento o ricezione di pubblicità, newsletter o spam, ma se inviti amici siamo contenti.