I NOSTRI PARTNERS

Siamo un fansub, il lavoro che facciamo è amatoriale e lo facciamo per passione, nessuno ci paga, non ci guadagniamo nulla, anzi, ci dedichiamo davvero tanto tempo e molte risorse.
Qui in questa pagina abbiamo voluto indicare i nostri partners, altre persone, con passioni analoghe alle nostre come anime e manga, che traducono progetti per il piacere di farlo e di poterli condividere con voi.
Grazie anche a loro potete vedere cose che magari qui in Italia non verrebbero mai trasmesse sui canali ufficiali, o progetti alla portata anche di chi magari non conosce altre lingue e non avrebbe quindi la possibilità di comprenderli.
Ecco il perché di questa pagina.
Grazie agli altri fansuber e voi che apprezzate il lavoro che facciamo.

MyDrama Life staff.

Ultras Manga Team

L’Ultras Manga è un team di fansub che tratta principalmente la traduzione di manga inediti in Italia, ma nel suo catalogo vanta anche serie anime e qualche drama.
Il team è nato nel 2012 grazie alla passione di due amici, e con il passare del tempo lo staff si è ingrandito e di conseguenza anche la lista delle opere tradotte è aumentata notevolmente.
Non trattiamo un genere in particolare, i nostri progetti spaziano dal fantasy allo shonen, dalla fantascienza al sentimentale, e per chi se lo chiedesse… sì, anche qualche hentai XD
Siamo un team che punta maggiormente sulla qualità anziché sulla velocità, quindi da noi non aspettatevi capitoli sfornati rapidamente. Cerchiamo di pubblicare un capitolo al mese di ogni progetto, curando il più possibile sia la traduzione che la parte editing. Abbiamo sempre seguito questa filosofia, quindi preferiamo far attendere un po’ i nostri fan, ma offrire loro un prodotto di qualità.
Detto ciò, vi aspettiamo numerosi sul nostro forum per condividere tutti insieme la nostra passione otaku.